La storia di TEMPUR risale ai primi anni Settanta, quando la Nasa sviluppa un materiale, sensibile alla temperatura e al peso del corpo, in grado di alleviare la pressione esercitata sugli astronauti in fase di decollo. Negli anni immediatamente successivi, un gruppo di scienziati in Danimarca inizia a studiare e perfezionare la creazione della Nasa. È la nascita del Materiale Tempur che si affermerà come capostipite del Memory Foam.
Il materasso Tempur si conforma al vostro corpo donandovi la sensazione dell’assenza di gravità. Si adatta perfettamente al profilo del corpo consentendo di riposare in una posizione naturale e rilassata. Questo si traduce in una migliore circolazione sanguigna e, in un miglior riposo, infatti riduce la necessità di girarsi e rigirarsi e migliora la qualità del sonno. Il peso del corpo viene distribuito in modo uniforme sull’intera superficie di riposo facendovi sentire leggeri come una piuma. Il materiale Tempur ridistribuisce il peso corporeo e riduce i punti di pressione che, sui materassi tradizionali, possono provocare indolenzimento e necessità di cambiare spesso posizione a scapito di un riposo rigenerante. Tra le principali proprietà del materiale Tempur vi è quella di evitare che gli occupanti di uno stesso letto, nel muoversi, si disturbino a vicenda, migliorando sensibilmente la qualità del sonno.
Materassi Tempur a Roma Ferendeles
NUOVO ASSORTIMENTO TEMPUR 2023
Considerando il concept di distribuzione dell’azienda e la vasta gamma di prodotti offerti nel panorama delle proposte di settore, abbiamo ritenuto utile produrre per i nostri clienti un lavoro di selezione costantemente aggiornato nel nostro blog, scoprilo cliccando sull’immagine del logo
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.